WE LOVE SPORT

La polisportiva Gino Nasi in collaborazione con BPER BANCA ha riservato per i suoi iscritti , che abbiano compiuto 11 anni , una carta prepagata gratuita il cui utilizzo darà diritto a diverse scontistiche presso attività commerciali come per esempio : ERREA , RICAR AUTORICAMBI e altri ancora.

La carta prepagata potrà poi essere usata da ogni membro della famiglia per acquisti on line o per normali pagamenti sia presso gli esercenti convenzionati e non. La carta è ricaricabile presso le filiali bper, tramite l’home banking per chi fosse correntista bper oppure qualsiasi bancomat tramite la carta bancomat.

Per poter agevolare la procedura di rilascio Vi chiediamo la cortesia di presentarvi al momento dell’iscrizione muniti della carta d’identità e del codice fiscale dell’atleta , se maggiorenne, o del genitore, in caso di minorenne.

Per il rilascio della carta prepagata è necessario la carta d’identità e il codice fiscale del ragazzo o dell’adulto che si iscrive.

Presso la segreteria vi verrà rilasciato un voucher con cui alla prima occasione potrete ritirare la carte prepagata.

Certo di aver fatto cosa utile e gradita Vi attendiamo presso la nostra segreteria nei seguenti orari : lunedì , martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00 dal 1° settembre.

Condividi l'articolo...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Print this page
Print